La Fondazione Mithriade Sabato 27 maggio alle 17 inaugura la Biblioteca spirituale, recentemente rinnovata e ampliata. Per l’occasione verranno presentati gli eventi prossimi e futuri, che ruoteranno intorno a tematiche riguardanti il benessere fisico, mentale e spirituale.

Buffet di benvenuto… Vi aspettiamo!

Per info: 342-5143303 oppure 347-2418883

Salone internazionale del libro 2023 a Torino: c’eravamo anche noi!

Con Edizioni Albatros “Storie di una vita incredibile: conversazioni spirituali con Guya”

La Fondazione Mithriade organizza
Domenica 14 Maggio ore 17 presso la sede della Fondazione
Via Barsottini, 8 Boschi di Lari (PI)

“Parliamo di Mithraismo e di come si vive oggi nel presente”

Vi aspettiamo numerosi, ingresso libero.

La Fondazione Mithriade organizza Sabato 11 Febbraio ore 17 la Presentazione del libro di Assuero Giorgetti: “CUORE MEDITAZIONE YOGA”.

Il Dottor Giorgetti spiegherà gli eccezionali effetti benefici che le meditazioni di questa antichissima disciplina hanno sull’apparato cardiovascolare.
Al termine sarà offerto ai partecipanti un gustoso buffet.

L’ingresso è libero, vi aspettiamo numerosi!

I prossimi eventi

Giugno 2023: Conferenza sulla Spiritualità e la Cultura della Sardegna

Luglio 2023: NOTTI DELL’ARCHEOLOGIA – Adesione al Circuito degli eventi della Regione Toscana e del Comune di Casciana Terme – Lari legati all’archeologia

Autunno 2023: Sono in programma varie conferenze su Percorsi di evoluzione spirituale al Teatro comunale di Casciana Terme,tenute da personaggi noti al grande pubblico.

Per rimanere aggiornato sui dettagli delle prossime attività continua a visitare il nostro sito e seguici sulla nostra pagina Facebook!