La “Fondazione Mithriade ETS”, istituita come ONLUS il 25 settembre 2013, diventata ETS il 15 giugno 2020, si ispira ai principi e valori profondi alla base della filosofia Mithraica ed opera per la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente.

Il logo della Fondazione riproduce il berretto frigio presente nel Mithreo di Felicissimo di Ostia Antica. Una raffigurazione che assume un significato di rinnovamento di antichi valori.

Restituire equilibrio alla terra e promuovere il benessere fisico e spirituale della persona attraverso antiche conoscenze che stimolano la ricerca interiore, costituiscono la principale finalità della Fondazione.

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, gestendo seminari e corsi di formazione, offrendo sostegno ad attività di yoga e terapie naturali, ad iniziative di ricerca ed organizzando eventi di approfondimento.

Per contribuire alle attività della Fondazione Mithriade ETS, nella dichiarazione dei redditi e nello spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” basta scrivere il codice fiscale della Fondazione 900 54 090 502 e devolvere il 5 x mille.